Perché attivare un servizio Reload con Windtre?
- Diverse tipologie di servizio, scegli Reload che fa per te!
- Sostituzione o riparazione smartphone semplice, ovunque tu sia
- Consegna veloce in 1 giorno lavorativo nelle principali città italiane
- Nessun vincolo sulla sostituzione, qualsiasi cosa accada
- Assistenza dedicata: Call center e sito pensati per te
Sostituire il tuo smartphone non e' mai stato cosi' semplice
Richiedi la sostituzione in pochi semplici passi:
Registrati con i tuoi dati
Accedi all''area personale
Seleziona l'opzione che preferisci
Scegli se sostituire il tuo modello di Smartphone con uno identico o cambiarlo con uno simile tra quelli disponibili.
Stato del tuo Smartphone
Rispondi ad alcune domande per aiutarci a gestire il trasporto del tuo Smartphone
Dettagli di spedizione
Scegli l'indirizzo di casa o dell'ufficio dove il corriere potrà trovarti (dovrai essere presente al ritiro).
Dettagli di Pagamento
Inserisci i dati della tua carta e paga l'importo previsto per la sostituzione del tuo Smartphone.
Tutte le informazioni piu utili per te
Quali sono i benefici di Reload Forever?
Seleziona il Reload Forever che ti piace di piu:
Reload Forever Basic ti consente di:
- riparare il tuo dispositivo una volta nel primo anno di cotratto e di riparare o sostituire il dispositivo una volta nel secondo anno di contratto (2 eventi in 2 anni)
- canone mensile fisso di 3,99 euro
Reload Forever Premium ti consente di:
- riparare o sostituire il tuo dispositivo due volte all'anno (4 eventi in 2 anni)
- canone mensile fisso di 6,99 euro
Quali sono i vantaggi di Reload EU / Reload Plus EU?
Il servizio ti consente di:
- sostituire il tuo Smartphone qualsiasi cosa accada, eccetto in caso di furto o smarrimento, con uno identico o con uno simile tra quelli disponibili all'interno della stessa fascia di prezzo;
- effettuare, per tutto il periodo, fino a 4 sostituzioni (max 2 per ogni 12 mesi) pagando un corrispettivo di sostituzione definito nel contratto.
Cosa fare quando il mio smartphone o dispositivo viene rubato?
Cos’è l’IMEI?
Sostituzione: che differenza c'è tra "Like-for-Identical", "Like-for-Like" e "Like-for-Similar"?
Sostituiremo il tuo Smartphone con uno identico: della stessa marca, modello, colore e capacità di memoria. Se non fosse disponibile, potrai contattare il nostro servizio clienti per richiederne la disponibilità.
Like-for-Like
Sostituiremo il tuo Smartphone con uno della stessa marca, modello, capacità di memoria ma colore diverso.
Like-for-Similar
Scegli il modello che preferisci tra quelli disponibili all'interno della selezione offerta. Marche, Modelli e colori sono soggetti a disponibilità.
Come ripristinare i miei dati?
Cosa succede alla garanzia del mio telefono quando effettuo una sostituzione?
Come funzione la sostituzione all'estero?
E se il danno riportato non può essere riparato?
Come posso tracciare la mia consegna?
Come devo preparare il mio dispositivo per la spedizione?
- Disattiva la funzione "trova il mio iPhone" sul tuo dispositivo iOS o elimina l'account Google dal tuo dispositivo Android.
- Effettua il backup dei tuoi dati e rimuovi SIM, scheda di memoria e altri accessori,
- Disabilita il blocco dello schermo
- Imballa in modo sicuro il tuo dispositivo senza accessori
Se lo smartphone o il dispositivo ha subito un intervento in garanzia presso il produttore in un periodo precedente alla richiesta di sostituzione, dovrà essere fornito al partner la documentazione dell'avvenuto cambio IMEI.
Per le consegna all'estero, appena torni in Italia (entro 10 giorni dalla consegna) prepara il tuo dispositivo per la spedizione.
Cosa dovrei fare se il mio pacco si danneggia durante la consegna o ricevo un dispositivo danneggiato?
- al momento della consegna, chiedi al corriere di compilare il rapporto di danneggiamento
- documenta i danni con foto o video.
- compila un documento di reclamo per danni.
- rimani in contatto con il fornitore
Posso annullare la mia sottoscrizione?
Cosa succede se risolvo il contratto con WindTre?
Come posso pagare il servizio di riparazione/sostituzione? A quanto ammonta?
Puoi pagare il servizio con i metodi di pagamento disponibili sul sito o comunicati dal nostro call center. Le seguenti opzioni dovrebbero essere disponibili: Carta di credito (esclusa American Express), My Bank.
Per ulteriori informazioni su prezzi, condizioni e modelli di smartphone che possono essere venduti con Reload, vai in un negozio WindTre o visita la pagina web dedicata su windtre.it.